Scorciatoie di navigazione:
Logo Valle del Chiese
Fine della testata

Notizie

Dopo tre anni dalla Radici "Rurali" sbocciano fiori

Immagine di esperienza rurale in Valle del Chiese

Listen to the voice of villages


Costruire esperienze da raccontare: percorsi di turismo rurale in Europa centrale

Categoria: Notizie dalla Valle del Chiese e dalla Provincia

Edilizia, in Giudicarie 4,2 milioni di contributi

Immagine di una ristrutturazione edilizia

da Il Giornale delle Giudicarie – MARZO 2012


 


Arrivano gli attesi contributi per l’edilizia abitativa. Dal 1 marzo sono infatti aperti i termini per presentare domanda di finanziamento sulla prima casa per interventi di miglioramento dell’efficienza energetica degli immobili.

Categoria: Notizie dalla Valle del Chiese e dalla Provincia

Mostra fotografica: Paesaggi di Guerra. Il Trentino alla fine della prima Guerra Mondiale"

Immagine locandina mostra

Esposizione itinerante in Valle del Chiese e nelle Giudicarie realizzata in collaborazione col Museo Storico Italiano della Guerra di Rovereto e la Rete Trentino Grande Guerra

Categoria: Notizie dalla Valle del Chiese e dalla Provincia

Approvata la riforma del sistema sanitario

Immagine sala operatoria

La sanità trentina volta pagina e guarda al futuro: il Consiglio provinciale ha infatti approvato a larga maggioranza il disegno di legge che riforma il sistema sanitario. Un testo condiviso, costruito attraverso un lungo lavoro in commissione e in aula consiliare, che mira a mettere al centro della disciplina il cittadino.

Categoria: Notizie dalla Valle del Chiese e dalla Provincia

Analisi meteorologica del mese di luglio 2010

Immagine del sole che risplende nel cielo azzurro

Temperature più alte della media nelle prime due decadi di luglio anche se la massima si è collocata ben al di sotto del "record" del 1952. Nel complesso, quindi, il mese di luglio è stato più caldo e meno piovoso della media ma non anomalo. Di seguito, la sintesi dei dati meteorologici mensili relativi a temperature e precipitazioni.

Categoria: Notizie dalla Valle del Chiese e dalla Provincia

CUP online: arriva Cupernico per migliorare il servizio

Immagine visita specialistica oculistica

Per le prenotazioni di visite specialistiche online arriva Cupernico. Il nuovo software permetterà una serie di miglioramenti all’atto della prenotazione, che renderanno il servizio migliore, più veloce e più facile da utilizzare da parte dei cittadini e degli operatori.


Per effettuare la sostituzione del software saranno necessarie alcune operazioni (principalmente la «migrazione» telematica delle agende dei professionisti), che imporranno una modesta interruzione del servizio. Sarà sospesa l’attività informatica di prenotazione sabato 10 (call center e online) e domenica 11 luglio (online). La continuità dell’attività sarà comunque garantita agli utenti, che saranno richiamati dagli operatori del call center lunedì, 12 luglio.


La richiamata può essere prenotata nei seguenti modi:

  • telefonando sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, al call center (848 816 816) e comunicando i propri dati anagrafici e il recapito telefonico alla segreteria telefonica;
  • utilizzando, nelle giornate di sabato e domenica, l’apposita funzione online con l’inserimento dei dati anagrafici e del numero telefonico sul web (informazione in evidenza sul sito dell’Azienda per i servizi sanitari della Provincia autonoma di Trento, www.apss.tn.it).

Notizia tratta da www.provincia.tn.it


 

Categoria: Notizie dalla Valle del Chiese e dalla Provincia
 
Valido XHTML 1.0 Valido CSS 2
 
 

Newsletter

icona busta newsletterIscriviti alla newsletter della Valle del Chiese per essere informato su novità, eventi e manifestazioni

Partners

Logo Valle del ChieseConsorzio B.I.M. del Chiese

Logo Consorzio Comuni Trentini Consorzio dei Comuni Trentini
 
Fine del contenuto principale della pagina
Inizio del piè di pagina
 
Fine del piè di pagina